Skip to main content

La Cremo batte 2-1 il Torino nel primo test match di Pinzolo

27 Luglio, 2024

Primo test match del ritiro estivo per la Cremonese, che ha vinto per 2-1 contro il Torino nella sfida giocata campo presso il campo sportivo “Pineta” in 4 tempi da 30′ ciascuno. La prima frazione si è chiusa con i grigiorossi in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Vazquez con un sinistro potente dal limite dell’area, mentre al 3′ di quella seguente i padroni di casa hanno pareggiato con Zapata. Il terzo tempo si è aperto con il secondo vantaggio grigiorosso firmato da Antov, decisivo nel deviare di testa un cross di Quagliata su punizione. La rete del bulgaro si è rivelata poi decisiva ai fini del risultato.

Domani grigiorossi in campo per una doppia seduta di allenamento alle ore 10 e alle ore 17.

Il prossimo test match è in programma mercoledì 31 luglio contro il Trento sempre presso il campo sportivo “Pineta” di Pinzolo (fischio d’inizio ore 17).

Pre season 2024/25 – Gara amichevole
Torino-Cremonese 1-2

1° TEMPO
Torino: Milinkovic-Savic; Masina, Coco, Vojvoda; Bellanova, Ilic, Tameze, Ricci, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.
Cremonese: Fulignati; Ghiglione, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Majer, Castagnetti; Johnsen, Vazquez, Vandeputte; Tsadjout. All. Stroppa.

2° TEMPO
Torino: Milinkovic-Savic; Masina, Coco, Vojvoda; Ali Dembele, Horvath, Tameze, Ricci, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli. All. Vanoli.
Cremonese: Fulignati; Ghiglione (12′ Triacca), Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Majer, Castagnetti; Johnsen, Vazquez, Vandeputte; Tsadjout. All. Stroppa.

3° TEMPO
Torino
: Popa; Dellavalle, Sazonov, Balcot; Ali Dembele, Horvath, Linetty, Ilkhan, Njie; Pellegri, Karamoh. All. Vanoli.
Cremonese: Saro; Triacca (19′ Moretti), Antov, Prendi; Zanimacchia, Collocolo, Falletti, Pickel, Quagliata; Buonaiuto, Stuckler. All. Stroppa.

4° TEMPO
Torino
: Paleari; Dellavalle, Sazonov, Balcot; Bayeye, Della Vecchia, Linetty, Ilkhan, Njie; Casali, Karamoh. All. Vanoli.
Cremonese: Saro; Moretti (23′ Duca), Antov, Prendi; Zanimacchia, Collocolo, Milanese, Pickel (23′ Lordkipanidze), Quagliata; Buonaiuto, Falletti. All. Stroppa.

Arbitro: Bonacina di Lecco, assistenti Preti e Ceolin. Quarto uomo: Perenzoni.
Note: gara giocata su 4 tempi da 30′ ciascuno Ammoniti: 
Reti: 11′ p.t. Vazquez (C), 3′ s.t. Zapata (T), 9′ t.t Antov (C)