
Grigiorossi al lavoro in vista della finale Play Off
30 Maggio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Cremo subito al lavoro in vista della finale di ritorno dei PlayOff di Serie BKT in programma domenica 1 giugno alle 20.30 presso lo stadio “Alberto Picco”.
Gli uomini di mister Stroppa si sono radunati al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata. L’allenamento ha visto i grigiorossi suddivisi in gruppi: i giocatori impegnati ieri contro lo Spezia hanno svolto un lavoro defaticante in piscina, la restante parte della squadra si è dedicata all’attivazione muscolare per poi concentrarsi su una partita. La sessione di rifinitura è in programma domani, sabato 31 maggio, alle ore 10.30.
- Ultimo allenamento della settimana per i grigiorossiReport dell’allenamento di sabato 6 settembre
- Allenamento mattutino per i grigiorossiIl report dell’allenamento di venerdì 5 settembre
- Zerbin: “A Cremona c’è grande passione. Lavoro per incidere in ogni partita”La conferenza stampa del centrocampista grigiorosso Alessio Zerbin
- Kit gara Cremonese: al via il preorder online, disponibilità limitata da USC StoreLe nuove modalità di acquisto per i kit gara US Cremonese 2025/26
- Lavoro sul possesso palla per la CremoReport dell’allenamento di giovedì 4 settembre