Grigiorossi al lavoro in vista del Modena
24 Gennaio, 2025
Proseguono gli allenamenti al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in vista della 23a giornata di Serie BKT in programma domenica 26 gennaio alle ore 17.15 allo stadio Zini contro il Modena. (INFO BIGLIETTI)
Nella giornata di oggi i grigiorossi hanno svolto una seduta mattutina: al termine dell’attivazione in palestra la squadra si è spostata sul manto erboso del campo 4 per una sessione di esercitazioni tecniche e tattiche focalizzate sul prossimo impegno di campionato. L’allenamento di rifinitura è in programma domani, sabato 25 gennaio, alle ore 10.30.
- Primavera: Cremonese-Genoa 0-2
Tabellino e cronaca di Cremonese-Genoa, sfida della 11ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Audero: “Avremmo meritato di più, andiamo avanti con umiltà”
La conferenza post partita di Emil Audero al termine di Pisa-Cremonese, sfida della 11ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Partita che ci farà crescere, proviamo della sana rabbia”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Pisa-Cremonese, sfida della 11ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo sconfitta nel finale: 1-0 a Pisa
Tabellino e cronaca di Pisa-Cremonese, sfida valida per la 11ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Dal Canada a Cremona per la USC Youth Experience
La formazione canadese IFC Soccer 2009 ha vissuto la USC Youth Experience tra Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” e Stadio “Zini”