Francesco Folino nuovo giocatore della Cremonese
24 Gennaio, 2025
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società S.S. Juve Stabia le prestazioni sportive del calciatore Francesco Folino.
Nato a Ferrara il 23 gennaio 2002, Folino è un difensore centrale cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Spal, Reggiana e Empoli. Nonostante la giovane età, Folino ha maturato esperienze significative in Serie D (con la Pianese) e in Serie C con la Carrarese e la Juve Stabia. Con i campani ha conquistato la promozione in Serie B al termine della stagione 2023/24, campionato nel quale, prima del trasferimento in grigiorosso, ha collezionato 16 partite e 3 gol.
Folino sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028.
Benvenuto in grigiorosso, Francesco!

- Prima giornata di lavoro in quota per la Cremo
Il report dell’allenamento in ritiro di domenica 26 luglio - Inizia il ritiro dei grigiorossi a Ronzone
Prime ore in alta quota per la Cremonese di mister Giampaolo - Rispondi alla Chiamata: sorpresa a quattro abbonati nella prima amichevole stagionale
Quattro abbonati grigiorossi hanno incontrato i giocatori e assistito da bordocampo a Cremonese-Giana Erminio - Samuele Regazzetti ceduto al Livorno
Samuele Regazzetti ceduto al Livorno - Pontisso: “Cremo grande emozione, darò tutto me stesso”
Le prime parole di Simone Pontisso da giocatore della Cremonese