Gioventù Grigiorossa Cup: la photogallery della 5a giornata
Il campo sportivo di Sergnano ha ospitato la 5a tappa della Gioventù Grigiorossa Cup, il torneo organizzato dal settore giovanile che sta coinvolgendo 37 squadre delle società affiliate alla Cremo. Domenica ai nastri di partenza si sono presentate le squadre del girone 8: Sergnanese, Barona Sporting, Roncadelle e Atletico AT Truccazzano. Al termine il pass che garantisce l’accesso al turno successivo, in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il prossimo 5 maggio, l’ha ottenuto la formazione del Barona Sporting.
Un centinaio di spettatori hanno applaudito e sostenuto i giovani calciatori dagli spalti dell’impianto comunale di Sergnano. Come di consueto, a margine degli incontri sono stati organizzati momenti di formazione e condivisione dedicati agli staff tecnici delle partecipanti.
Al termine delle gare lo sponsor tecnico Dole ha distribuito frutta e gadget.
L’evento è perfettamente riuscito anche grazie all’apporto fornito dal presidente della Sergnanese Fabio Bosio, dal responsabile dell’attività Graziano Ghilardi e di tutti i preziosi collaboratori del club.
La prossima tappa della 2a edizione della Gioventù Grigiorossa Cup è in calendario domenica 28 aprile a Piadena.

























- Chiusa la prevendita di Cremonese-Juve Stabia: il dato spettatori
Cremonese-Juve Stabia: il dato spettatori al termine della prevendita - I grigiorossi convocati per Cremonese-Juve Stabia
I grigiorossi convocati da mister Fabio Pecchia per Cremonese-Juve Stabia, sfida della 8a giornata di Serie BKT 2026/27 - Pecchia: “Gara importante, servirà una dimostrazione di forza”
Le parole di mister Fabio Pecchia alla viglia di Cremonese-Juve Stabia, sfida della 8ª giornata di Serie BKT 2026/27 - USC Store Stadio aperto per Cremonese-Juve Stabia!
Ecco gli orari di USC Store Stadio nel giorno di Cremonese-Juve Stabia - Sabato 24 ottobre l’Under 16 a supporto di Caritas per la raccolta alimentare
La Cremonese Under 16 a supporto della Caritas per la donazione della spesa di sabato 24 ottobre