Giovanni Stroppa: “Prestazione in crescendo, spiace per l’eliminazione”
Al termine di Roma-Cremonese 2-1, sfida valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, mister Giovanni Stroppa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Quello della Cremonese era un sogno molto vicino, alla lunga però ha pagato la qualità di giocatori come Lukaku e Dybala…
“Ci sta. Sul primo gol di Lukaku eravamo in possesso palla noi e abbiamo sbagliato: la Roma nel secondo tempo ha inserito gli assi e ci ha messo in difficoltà. Noi comunque sappiamo fare molto meglio nel dominio della palla e nella qualità delle giocate: potevamo avere una gestione migliore, ne sono convinto. Ma questa è una prestazione che è andata in crescendo, peccato per il risultato ci stavamo facendo l’acquolina”
A Palermo avete perso una partita dominata, e stasera la Roma ha perso due pali ma non è stata pericolosissima: è un peccato buttare via una vittoria così?
“Dispiace sicuramente per il rigore. Il primo gol invece è arrivato da un errore nostro, così come accaduto a Palermo: vuol dire che c’è da lavorare. Vogliamo stare nelle parti alte della classifica fino alla fine quindi c’è un percorso da fare”.