Giacomo Drago nuovo giocatore della Cremonese
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società FC Südtirol le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Drago.
Nato a Genova il 9 marzo 2001, Drago è un portiere cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Genoa e Novara. Dopo aver protetto i pali della Primavera rossoblù, nella stagione 2020-21 fa il suo esordio tra i grandi vestendo le maglie di Torres e Casale in quarta divisione (29 presenze totali e 7 clean sheet). Un anno più tardi approda in Lombardia, al Renate, e tra il 2021 e il 2023 gioca in totale 53 partite in Serie C mantenendo la porta inviolata in 17 occasioni e contribuendo alla qualificazione ai playoff dei nerazzurri. Nell’estate successiva si trasferisce al Sudtirol collezionando 6 presenze in Serie B (5 nel campionato in corso). Il portiere ha scelto la maglia numero 12.
Benvenuto in grigiorosso, Giacomo!
- USC Store: approfitta dell’ultima settimana di saldi grigiorossi!
Ultima settimana per approfittare dei saldi grigiorossi online che presso il punto vendita di Via Solferino 36! - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Nicola: “Restiamo uniti per superare un momento come questo”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Sassuolo-Cremonese, sfida della 22ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Zerbin: “Il cammino è ancora lungo, guardiamo avanti”
La conferenza post partita di Alessio Zerbin al termine di Sassuolo-Cremonese, sfida della 22ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Pezzella: “Lavoriamo per riportare gli episodi a nostro favore”
La conferenza post partita di Pezzella al termine di Sassuolo-Cremonese, sfida della 22ª giornata di Serie A Enilive 2025/26