
Folino: “Ci abbiamo provato fino alla fine”
Al termine della sfida tra Cremonese e Pisa, valida per la 34ª giornata di Serie BKT 2024-25, Francesco Folino è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Ecco le sue dichiarazioni.
Come giudichi la gara di oggi?
“È stata una partita combattuta fino alla fine, ci abbiamo creduto e speravamo nella vittoria, ma non è andata così. Andiamo avanti”.
La Cremo ci teneva ad allungare la striscia positiva…
“Assolutamente, per questo abbiamo giocato come sappiamo sin dal primo minuto. Forse potevamo fare meglio su alcune occasioni da gol, ma ci abbiamo provato fino alla fine”.
Sei alla seconda partita consecutiva da titolare. Come stai?
“Sono molto contento, io cerco di dare sempre il mio meglio quando vengo chiamato in causa. Mi sento bene con i miei compagni e sono molto felice”.
Ora vi aspettano i playoff. Come ci arriva la Cremo?
“Con grande grinta e voglia di vincere, siamo mentalizzati. Il filotto di risultati utili ci ha aiutato molto e ci teniamo a far bene. Palermo o Juve Stabia? Sicuramente sono entrambe ottime squadre, ma l’importante è che noi stiamo bene”.
In campo c’erano tanti giocatori a caccia di spazio. Credi che questo abbia inciso sulla gara?
“Stavamo tutti benissimo, siamo in grande gruppo e tutti avevamo voglia di giocare. Chiunque scende in campo fa bene”.
- Comunicato ufficiale: Elia PavesiElia Pavesi allenatore della primavera grigiorosso fino al 30 giugno 2026
- Preseason 25/26: sabato 26 luglio sfida amichevole al TorinoSabato 26 luglio alle ore 16 grigiorossi in campo per un test amichevole contro il Torino a Prato allo Stelvio
- Chiusa l’edizione 2025 del City Camp: la photogallerySi è conclusa l’edizione 2025 del City Camp: due settimane di divertimento per bambine e bambini al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
- Marco Zunno ceduto al CrotoneMarco Zunno trasferito al Crotone
- Il calendario completo dei grigiorossi in Primavera 1Il calendario completo della Cremonese Under 20 nel campionato di Primavera 1