Focus tattico per la Cremo
4 Ottobre, 2024
I grigiorossi proseguono la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma allo stadio “Zini”, domenica 6 ottobre contro il Bari (INFO BIGLIETTI).
La squadra ha raggiunto il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per poi iniziare la sessione di lavoro con l’attivazione muscolare in palestra e alcuni torelli in campo per completare la fase dedicata al riscaldamento. A seguire: esercitazione tattica e lavori tecnici.
Domani, sabato 5 ottobre, alle 10 è in programma la rifinitura.
- Soli Mai: in tanti per la raccolta benefica con Barbieri e Bonazzoli
Grande partecipazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la raccolta benefica alle attività solidali dei frati cappuccini - Primo allenamento della settimana per la Cremo
Report dell’allenamento di lunedì 15 dicembre - Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26