Focus sulla fase offensiva per la Cremo
6 Novembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Seduta di lavoro mattutina al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la Cremonese.
La giornata dei grigiorossi è iniziata con la seduta video, successivamente i ragazzi di mister Corini si sono diretti in palestra per dedicarsi all’attivazione tramite esercizi di mobilità; a seguire, sul manto erboso del campo 4, spazio ad esercitazioni tattiche per la fase offensiva e partita a tema.
Domani l’allenamento è in programma alle ore 11.
- U.S. Cremonese ospita la quattordicesima tappa della Philadelphia Junior Cup
Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” accolti i calciatori del torneo nazionale giovanile che coinvolge le città della Serie A - Lavoro tecnico tattico per i grigiorossi
Report dell’allenamento di venerdì 27 marzo - UEFA Playmakers Programme: iscrizioni aperte per la fase 2 del 2025/26
Aperte le iscrizioni per la seconda edizione 2025-26 del progetto UEFA Playmakers Programme, dedicato alle bambine dai 5 agli 8 anni - City e Summer Camp US Cremonese: iscrizioni aperte!
Tutte le offerte della Cremonese per vivere un’estate grigiorossa: il City Camp e il Summer Camp! - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile