Cremonese-Sudtirol, chiusa la prevendita dei biglietti. Il dato
8 Febbraio, 2025
Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Sudtirol, sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie BKT 2024-25 in programma domenica 9 febbraio alle 15, US Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 1.124, di cui 73 del settore ospiti Curva Nord. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 7.437 spettatori.
Domenica 9 febbraio i tagliandi disponibili saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 12.30 alle 15.
- Campagna abbonamenti 2026/27: superata quota 6.000!
Il dato della campagna abbonamenti 2026/27 a tre giorni dalla chiusura - Rispondi alla Chiamata: ultimi giorni per abbonarsi!
Ultimissimi giorni di campagna abbonamenti: rispondi alla chiamata! - Cremonese-Modena: info accrediti CONI-AIA-FIGC, Agenti FIFA, osservatori e persone con disabilità
Info accrediti CONI-AIA-FIGC e persone con disabilità per la sfida di Serie BKT tra Cremonese e Modena - Stadio Zini: informazioni utili per i tifosi
Con l’inizio della nuova stagione sportiva, U.S. Cremonese comunica alcune informazioni utili riguardanti lo stadio “Giovanni Zini” e l’esperienza dei tifosi in occasione delle partite casalinghe. CAMPAGNA ABBONAMENTI 2026/27: SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI - Cremonese-Modena: modalità accrediti stampa
Aperta la finestra di accreditamento stampa e fotografi per Cremonese-Modena di venerdì 28 agosto