Cremonese-Palermo, chiusa la prevendita dei biglietti. Ecco il dato
23 Febbraio, 2024
Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Palermo, sfida valida per la 26ª giornata di Serie BKT in programma sabato 24 febbraio alle ore 14, US Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 6mila 752 di cui 2410 del settore ospiti Curva Nord. Il totale provvisorio, compresi i 6.033 abbonati grigiorossi, è di 12mila 785 spettatori.
Gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini domani, sabato 24 febbraio, dalle 10.30 alle 12.00.
- Grassi: “Restiamo uniti fino alla fine”
Le parole di Grassi al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36a giornata di Serie A Enilive - Vardy: “Avanti con fiducia, per questi tifosi daremo il massimo fino alla fine”
Le parole di Jamie Vardy al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36a giornata di Serie A Enilive - Bonazzoli: “Iniezione di fiducia importante in vista delle ultime sfide”
Le parole di Bonazzoli al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36a giornata di Serie A Enilive - Giampaolo: “Successo importante per continuare a giocarcela”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Pisa, sfida della 36ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La Cremo supera il Pisa: 3-0 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Pisa, sfida della 36ª giornata di Serie A Enilive