
CoachInCremo: lo staff dell’Under 15 protagonista dell’incontro numero 6
E’ stata ancora una volta la media house dello stadio Zini ad ospitare l’appuntamento, il sesto del ciclo, con CoachInCremo, workshop organizzato nell’ambito del progetto “Gioventù Grigiorossa” dal settore giovanile. Venticinque i presenti in sala e un centinaio i partecipanti collegati da remoto per la serata di confronto con lo staff dell’Under 15.
Tra i relatori: l’allenatore Massimo Lombardini, il preparatore atletico Andrea Reboldi, il collaboratore Julien Rantier e l’allenatore dei portieri Francesco Rizzolini. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati argomenti riguardanti le proposte pratiche sugli allenamenti – anche a livello individuale -, gli aspetti tecnici e del gioco, il comportamento da adottare con i giovani calciatori. Gli appuntamenti formativi del ciclo “Gioventù Grigiorossa” tornano sabato 13 aprile con il workshop dedicato all’area portieri in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
- Audero: “La Cremo è solida e sta mostrando lo spirito giusto”La conferenza stampa di Emil Audero: “Con il giusto spirito possiamo toglierci delle soddisfazioni”
- Accertamenti per Jamie VardyNelle scorse ore Jamie Vardy è stato sottoposto ad esami strumentali per un piccolo risentimento muscolare
- Allenamento mattutino per la CremoCremo al lavoro in mattinata
- Primavera, il calendario della Cremonese dalla 5ª alla 12ª giornataIl calendario della Cremonese Primavera dalla 5ª alla 12ª giornata di Primavera 1
- Lavoro tattico per la CremoReport dell’allenamento di mercoledì 17 settembre