Grigiorossi di nuovo al lavoro
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”Nel pomeriggio di oggi i grigiorossi sono tornati al lavoro al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra ha svolto il seguente programma di lavoro: attivazione muscolare, postazione tecnica, partite a tema, partita su campo ridotto e lavoro atletico. Assenti i grigiorossi convocati dalle rispettive Nazionali.Domani allenamento alle ore 10.
Area Sportiva: il nuovo organigrammaDefinito il nuovo organigramma dell’Area Sportiva
Il 22 luglio il calendario Serie BKT 2026/27Il 22 luglio ad Ascoli il calendario 2026/27 della...