“Business&Wine”, un tour speciale per i partner grigiorossi
Giovedì 14 novembre si è svolto “Business&Wine”: un evento dedicato ai partner commerciali grigiorossi in continuità con l’attività legata al Footgolf di inizio settembre. Presso la splendida location di Cantina Montina, inserita nella suggestiva cornice di Villa Baiana, i circa 60 partner presenti hanno vissuto un’esperienza speciale dedicata alle eccellenze vinicole della Franciacorta.
Guidati dal presidente di Montina Michele Bozza, i partner hanno visitato gli oltre 7mila 500 metri quadrati di cantina, scoprendo il metodo esclusivo di vinifcazione a partire dal Torchio Verticale Marmonier. Apprezzatissima anche la Galleria d’Arte Contemporanea allestita all’interno dell’azienda. Le 26 realtà ospiti di Montina e Cremonese hanno dato vita ad una sessione di networking con l’obiettivo di stringere relazioni e intavolare future trattative commerciali. La serata si è conclusa con un buffet arricchito dai prodotti tipici del territorio e una degustazione dei vini di Cantina Montina. Al termine i partner hanno ricevuto una bottiglia personalizzata di Rosé Demi Sec, consegnata all’interno di un cofanetto in legno brandizzato US Cremonese.
“Ringraziamo la famiglia Bozza per averci ospitato in questa splendida cantina, permettendoci di scoprire la cura dei dettagli che si cela nella realizzazione di questi vini d’eccellenza: per la Cremonese è motivo d’orgoglio avere come partner un’azienda così importante – ha dichiarato il responsabile dell’area marketing Stefano Allevi -. Inoltre, l’esperienza di Cantina Montina ha rappresentato l’occasione perfetta per dare continuità ai progetti dedicati ai nostri partner commerciali, coinvolti come sempre in maniera attiva e propositiva”.







- Soli Mai: in tanti per la raccolta benefica con Barbieri e Bonazzoli
Grande partecipazione al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la raccolta benefica alle attività solidali dei frati cappuccini - Primo allenamento della settimana per la Cremo
Report dell’allenamento di lunedì 15 dicembre - Vandeputte: “Avanti per la nostra strada”
Le parole di Jari Vandeputte al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Soddisfatto per lo spirito mostrato, accettiamo la decisione ma era rigore”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giacchetta: “Noi privati di un calcio di rigore netto”
Il direttore sportivo Simone Giacchetta al termine di Torino-Cremonese, sfida della 15ª giornata di Serie A Enilive 2025/26