“Business&Footgolf”, al via la stagione per i partner grigiorossi
La stagione sportiva è ricominciata, e con essa gli esclusivi eventi dedicati ai partner commerciali della Cremonese. Nell’accogliente cornice del “Golf Club Il Torrazzo” di San Pedrengo è andata in scena “Business&Foot Golf”, prima attività Business to Business della stagione 2024-25. Per favorire la visibilità e la nascita di nuovi rapporti tra sponsor grigiorossi, la prima parte dell’evento si è svolta con la presentazione di tutte le realtà coinvolte nel suggestivo déhors del Club. “Ci tengo a ringraziare tutti i partner presenti a nome della proprietà – ha detto il direttore generale Paolo Armenia -. Spero che questo evento possa essere utile per dare vita a nuove collaborazioni e avere un impatto positivo sulle vostre attività. La Cremonese assicurerà impegno massimo per offrirvi sempre più opportunità in grado di soddisfare le vostre esigenze”.
Accompagnati da Stefano Cè di Footgolf Cremona, gli ospiti sono scesi sul green del Golf Club per dilettarsi in una divertente sessione di footgolf e poi concludere il pomeriggio con un momento conviviale che ha permesso di stringere nuove relazioni accomunati dalla passione per i colori grigiorossi.
Durante la fase dedicata al networking sono intervenuti i seguenti partner:
- Franco Acerbis – Acerbis
- Marta Gregorat – Adecco
- Isabella Maja – Al Centro Cremona
- Marco Fusé- Ariapiù
- Gabriele Azzoni – Artoni e Fadani
- Giampaolo Lonati e Giuseppe Caputo – Bossoni Automobili
- Giulia Bona – Decathlon
- Daniele Cirimbelli – Findomestic
- Federico Freddi – Freddi Servizi
- Stefano Carubelli – Galeno
- Nicola Laffranchi – Intred
- Enrico Mainardi – Keropetrol
- Carlo Maria Recchia – Martino Rossi
- Michele Dal Pozzo – Montina
- Isabella Lauritano – Reale Mutua Assicurazioni
- Marco Miglioli – Strike Outlet
- Roberto Talamazzi – Tecnocasa
- Massimiliano Carinelli – Wall Street English
- Matteo Buttarelli – Buttarelli Expert
- Andrea Bottini – Golf Club Torrazzo
- Francesca Martinelli – Martinelli Eventi
Presenti anche numerosi altri partner tra cui: Autoindustriale, Ecofotovoltaico, Fattorie Cremona, Immobiliare il Torrazzo, SPI, Tecnocrete e Unomedia.
- Chiusa la prevendita di Cremonese-Juve Stabia: il dato spettatori
Cremonese-Juve Stabia: il dato spettatori al termine della prevendita - I grigiorossi convocati per Cremonese-Juve Stabia
I grigiorossi convocati da mister Fabio Pecchia per Cremonese-Juve Stabia, sfida della 8a giornata di Serie BKT 2026/27 - Pecchia: “Gara importante, servirà una dimostrazione di forza”
Le parole di mister Fabio Pecchia alla viglia di Cremonese-Juve Stabia, sfida della 8ª giornata di Serie BKT 2026/27 - USC Store Stadio aperto per Cremonese-Juve Stabia!
Ecco gli orari di USC Store Stadio nel giorno di Cremonese-Juve Stabia - Sabato 24 ottobre l’Under 16 a supporto di Caritas per la raccolta alimentare
La Cremonese Under 16 a supporto della Caritas per la donazione della spesa di sabato 24 ottobre