Barbieri: “Speravo di incidere subito, vittoria importante”
Al termine della sfida tra Cremonese e Catanzaro, valida per la 6ª giornata di Serie BKT 2024-25, mister Tommaso Barbieri è intervenuto in conferenza dalla sala stampa del “Nicola Ceravolo”. Ecco le sue dichiarazioni.
Raccontaci l’emozione del gol segnato nel finale. Ti saresti aspettato di poter incidere subito dopo l’ingresso in campo?
“Sono molto felice per la vittoria e per il gol, ci è voluto un bel po’ ma alla fine la rete è stata convalidata. Ho sperato di poter incidere subito, quindi sono molto contento”.
Quanto conta questa vittoria per il vostro percorso?
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile su un campo difficile, quindi questa è sicuramente una vittoria importante”.
Sei rientrato recentemente dopo qualche problema fisico. Conti di avere più spazio in futuro, da quinto o terzino?
“So di aver davanti dei compagni molto forti, ma sono a disposizione del mister e disposto a giocare in qualunque posizione sia necessario. Sto riprendendo condizione e lavorerò sempre per andare a tremila”.
Come è stato il tuo approccio con la Cremo e Cremona?
“Mi sto trovando bene, i compagni mi stanno aiutando anche nell’ambientamento. Ringrazio loro e i tifosi, che ci sostengono sempre”.
Ora giocherete nel giro di pochi giorni contro Cagliari e Brescia…
“Sì, ci aspettano due partite importanti e daremo il massimo per vincerle entrambe”.
- Terracciano: “Concentrati sull’obiettivo, andiamo avanti con equilibrio”
La conferenza stampa di Filippo Terracciano al termine dell’allenamento mattutino - Secondo allenamento della settimana per la Cremo
Il report dell’allenamento di mercoledì 12 novembre - Ripresa dei lavori al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
Sono ripresi gli allenamenti dei grigiorossi: il report completo dell’attività di martedì 11 novembre - Jari Vandeputte tra i top assistmen della Serie A Enilive dopo 11 giornate
Jari Vandeputte è tra i calciatori che hanno fornito più assist per i compagni (4) nelle prime 11 giornate di Serie A Enilive 2025/26 - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile