
Barbieri: “Speravo di incidere subito, vittoria importante”
Al termine della sfida tra Cremonese e Catanzaro, valida per la 6ª giornata di Serie BKT 2024-25, mister Tommaso Barbieri è intervenuto in conferenza dalla sala stampa del “Nicola Ceravolo”. Ecco le sue dichiarazioni.
Raccontaci l’emozione del gol segnato nel finale. Ti saresti aspettato di poter incidere subito dopo l’ingresso in campo?
“Sono molto felice per la vittoria e per il gol, ci è voluto un bel po’ ma alla fine la rete è stata convalidata. Ho sperato di poter incidere subito, quindi sono molto contento”.
Quanto conta questa vittoria per il vostro percorso?
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile su un campo difficile, quindi questa è sicuramente una vittoria importante”.
Sei rientrato recentemente dopo qualche problema fisico. Conti di avere più spazio in futuro, da quinto o terzino?
“So di aver davanti dei compagni molto forti, ma sono a disposizione del mister e disposto a giocare in qualunque posizione sia necessario. Sto riprendendo condizione e lavorerò sempre per andare a tremila”.
Come è stato il tuo approccio con la Cremo e Cremona?
“Mi sto trovando bene, i compagni mi stanno aiutando anche nell’ambientamento. Ringrazio loro e i tifosi, che ci sostengono sempre”.
Ora giocherete nel giro di pochi giorni contro Cagliari e Brescia…
“Sì, ci aspettano due partite importanti e daremo il massimo per vincerle entrambe”.
- Cremo: l’allenamento del venerdìReport dell’allenamento di venerdì 18 aprile.
- De Luca: “Siamo carichi per questo finale di stagione”La conferenza stampa dell’attaccante grigiorosso Manuel De Luca
- Cremo al lavoro in mattinataIl report dell’allenamento di giovedì 17 marzo
- La Cremo nelle scuole: prosegue il progetto didattico-educativoQuarta settimana del progetto didattico-educativo promosso dal settore giovanile grigiorosso che coinvolge circa 600 alunni del teritorio
- Tattica e tecnica per i grigiorossiReport dell’allenamento di mercoledì 16 marzo