
Allenamento pomeridiano per la Cremo
27 Maggio, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Allenamento pomeridiano per la Cremonese, che giovedì affronterà il Venezia nella finale di andata dei playoff (INFO BIGLIETTI).
I grigiorossi hanno raggiunto lo spogliatoio intorno alle 14 per poi spostarsi nella sala conferenze per la riunione video. Al termine, attivazione muscolare in palestra e lavoro a gruppi con attività aerobica per gli undici scesi in campo nell’undici iniziale sabato sera con il Catanzaro mentre il resto della rosa si è focalizzato su esercitazioni tecniche, partita a metà campo ed esercizi sulla forza.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Il Pepo Team è campione italiano CSI di calcio a 5I grigiorossi conquistano il titolo regionale qualificandosi alla fase nazionale di Tirrenia.
- INSIEME È TUTTA UN’ALTRA MUSICA – Campagna Abbonamenti 2025/26Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26
- Cesar Falletti ceduto al MantovaCesar Falletti è stato trasferito a titolo definitivo al Mantova
- Basso Ricci ceduto all’Arzignano ValchiampoU.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci. Arrivato nel vivaio grigiorossi all’inizio della stagione 2018/19, Basso Ricci ha esordito in Serie A nell’aprile 2023 nella partita Udinese-Cremonese. Il club augura ad Alberto le migliori fortune per il futuro.
- Samuele Regazzetti in prestito all’OspitalettoRagazzetti trasferito in prestito al Lumezzane