Skip to main content

Rassegna stampa: 28 maggio

28 Maggio, 2024

Ecco i principali titoli della rassegna stampa di martedì 28 maggio.

Gazzetta dello Sport – Coda e Pohjanpalo, non solo bomber. Cremonese-Venezia dipenderà da loro
Lungo focus di Nicola Binda sul duello tra Massimo Coda e Joel Pohjanpalo, avversari in finale playoff di Serie B: “Due terminali fondamentali per il gioco di Stroppa e Vanoli, due elementi dai numeri importanti, due leader che hanno il loro peso non solo quando si tratta di segnare”.

La Provincia“Cremonese, emozioni forti. Saro e Collocolo volano alto”
Sulle colonne del quotidiano locale Ivan Ghigi si sofferma su Michele Collocolo e Gianluca Saro, due elementi della rosa grigiorossa alla prima esperienza in una finale playoff: “Il portiere è chiamato ad essere protagonista di una squadra che sa ancora far valere la miglior difesa del campionato, il centrocampista sta confermando di essere uno degli acquisti più azzeccati della scorsa estate”. Seguono tre box dedicati a Cremonese-Venezia: oggi via alla fase di prevendita libera, per i lagunari sono otto i giocatori in diffida.

Il Gazzettino Venezia Mestre – “Venezia, allarme giallo”
“Tra il Venezia e la Serie A l’ultimo ostacolo ha i colori grigiorossi della Cremonese, ma in realtà il primo pericolo è tinto di giallo – scrive Marco De Lazzeri -. Il collettivo arancioneroverde infatti ha collezionato otto ammonizioni (nove considerando anche mister Vanoli): a rischio squalifica Idzes, Candela, Busio, Lella, Bjarkason, Tessmann, Joronen e Zampano”.

La Nuova Venezia- “Allo Zini l’esodo del tifo: l’obiettivo è fermare Vazquez”
Il punto del quotidiano veneto a due giorni da Cremonese-Venezia: “Uno dei temi della gara è sicuramente come si muoverà il Venezia nel tentativo di schermare Franco Vazquez, il fantasista della Cremonese. Sarà una partita con duelli e coppie fisse per tutto il campo”.