Allenamento a gruppi per la Cremo
1 Dicembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Rientrata da Bolzano nella serata di ieri, la squadra grigiorossa stamattina ha svolto l’allenamento post partita presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
Attività di scarico e recupero per gli undici scesi in campo inzialmente al Druso, mentre il resto del gruppo, dopo l’attivazione fisica ed alcune esercitazioni tecniche, ha sostenuto un allenamento congiunto con la Primavera.
La squadra tornerà ad allenarsi martedì mattina.
- Lega Serie B in campo con AIRC: “Un Gol per la Ricerca”
In occasione dell’11a giornata della Serie BKT 2026/2027, la B al fianco di Fondazione AIRC per sostenere la ricerca oncologica - Baschirotto: “Costruiamo il nostro percorso con umiltà e lavoro quotidiano”
Le parole di Federico Baschirotto in conferenza stampa - Grigiorossi in campo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
Allenamento mattutino per gli uomini di mister Pecchia - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Sessione mattutina per i grigiorossi
Grigiorossi al lavoro in vista di Vicenza-Cremonese