Al via anche la seconda settimana di City Camp per 130 ragazze e ragazzi
Prosegue il City Camp al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”: è iniziata questa mattina la seconda settimana, che coinvolge ben 131 tra bambine e bambini nati dal 2012 al 2018. Coordinati dagli oltre 60 tecnici e assistenti provenienti dal Settore Giovanile della Cremo i partecipanti hanno iniziato la giornata con giochi e attività tecnica sul campo, accompagnati anche da numerose ragazze e ragazzi dell’attività agonistica che, mostrando grande senso di appartenenza nei confronti dei colori grigiorossi, si sono resi disponibili per dare il proprio supporto.
Nel pomeriggio è invece iniziata la seconda Cremo Youth League, il mini torneo settimanale che partita dopo partita metterà a confronto diverse squadre dal nome dei giocatori grigiorossi più rappresentativi della stagione e si concluderà venerdì 27 giugno, giorno della grande festa finale. Considerando entrambe le settimane di attività, sono oltre 240 i bambini che si sono iscritti al City Camp 2025.
- I grigiorossi convocati per Juventus-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Nel girone di ritorno servirà migliorare nei dettagli”
Mister Nicola alla vigilia di Juventus-Cremonese, sfida valida per la 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - “Soli Mai”: donati 13mila euro alle associazioni del territorio
Grande successo per le attività benefiche della campagna “Soli Mai” - Juventus-Cremonese: arbitra Feliciani
La designazione arbitrale di Juventus-Cremonese, sfida della 20ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile