
Cremonese a Livigno per il ritiro estivo
Si terrà nella splendida cornice di Livigno, nel cuore della Valtellina, il ritiro estivo della Cremonese in preparazione alla Serie A Enilive 2025/26. Dalla serata di sabato 26 luglio alla mattinata di lunedì 4 agosto i grigiorossi, che soggiorneranno presso l’Alpen Resort Bivio, avranno l’opportunità di lavorare in una vera e propria palestra a cielo aperto situata nell’altopiano più alto d’Europa, a circa 1.816 metri sul livello del mare.
Le sessioni di allenamento si terranno presso il Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 in Aquagranda, che metterà a disposizione della Cremo il proprio campo in erba naturale mista ed una palestra attrezzata di oltre 350 mq. Una location d’eccezione che in occasione dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026 ospiterà le gare di Snowboard e Freestyle. L’organizzazione del ritiro sarà a cura di Kairos Sport in collaborazione con Livigno Next.
La stagione 2025/26 inizierà con il raduno in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” nel mese di luglio: la data esatta sarà annunciata successivamente.
- Eddy Cabianca in prestito alla SalernitanaEddy Cabianca trasferito a titolo temporaneo alla Salernitana
- Cremo: ecco il programma e i convocati per il radunoGrigiorossi pronti per il raduno agli ordini di mister Davide Nicola
- Luka Lochoshvili ceduto al NürnbergLuka Lochoshvili è stato trasferito a titolo definitivo a 1. FC Nürnberg
- Preseason 25/26: domenica 3 agosto amichevole con la Pro PatriaDomenica 3 agosto alle ore 16 grigiorossi in campo per un test amichevole contro la Pro Patria
- Federico Agazzi in prestito all’Alcione MilanoAgazzi trasferito in prestito all’Alcione Milano