“CoachInCremo”: 60 tecnici al workshop dedicato all’area performance
Sabato mattina il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” ha ospitato gli staff delle società affiliate al progetto “Gioventù Grigiorossa” che hanno partecipato al workshop dedicato all’area performance.
Coordinata da Alex Loglio, l’area performance del settore giovanile è composta da Andrea Reboldi, Andrea Pinciarelli, Marco Melilli e Davide Raimondi. Sono stati loro a presentare agli oltre 60 allenatori presenti le principali modalità di lavoro adottate dal nostro vivaio, fornendo ai partecipanti strumenti e consigli per supportare al meglio la crescita del giovane calciatore.
Al termine della parte teorica, il corso di formazione è proseguito sul campo dove è stato possibile seguire l’allenamento dell’Under 14: un’occasione per condividere i dettagli pratici del lavoro che gli allenatori della Cremonese svolgono durante la stagione.
Il prossimo incontro del workshop “CoachInCremo” si svolgerà allo stadio “Zini” lunedì 19 febbraio 2024 alla presenza dello staff della formazione Under 16. L’appuntamento può essere seguito anche online.