Rassegna stampa: 26 novembre
Ecco la rassegna stampa di oggi, domenica 26 novembre.
La Gazzetta dello Sport – “Cremonese terza, Castagnetti lancia Stroppa, ma il Lecco è furibondo”
L’articolo del Roseo analizza la vittoria della Cremo. Top di giornata Jungdal che “salva la porta con due belle parate ed è sempre sicuro”
Corriere dello Sport – “Castagnetti lancia la Cremonese, Stroppa sale al 3° posto” Il racconto di Cremonese-Lecco del quotidiano “Quarta vittoria di fila per una Cremonese bella e cinica che supera un ostico Lecco e prosegue la risalita”.
Tuttosport – “Castagnetti-gol. La Cremonese adesso è terza”
Nel box di Tuttosport spazio alla cronaca del match.
La Provincia – “La Cremo da poker. Il filotto si allunga. Punti belli e sofferti”
Nell’articolo di Ivan Ghigi il commento della gara e della risalita in classifica dei grigiorossi: “La risalita in classifica della squadra di Stroppa avanza spedita: da quarta è passata a terza ( in attesa oggi del Palermo) a cinque punti dalla nuova coppia di testa formata da Parma e Venezia”. Nel box dedicato alle pagelle in evidenza l’uomo partita Jungdal “cresce bene, è decisivo due volte”, sugli scudi anche Castagnetti “il su sinistro micidiale decide la partita”.
“Vittoria che pesa” spazio all’intervista a mister Giovanni Stroppa “Bellissimo i primi 20′. Poi abbiamo anche sofferto, ma ci sta”
“Lega B: pallone rosso contro la violenza sulle donne” presentate ieri allo Zini dal presidente Balata, insieme al sottosegretario Magoni e al presidente Dini, le iniziative della Lega B impegnata sulla sensibilizzazione nel contrasto della della violenza di genere.
“Non è la solita Cremo ma non fa ciLecco” nell’articolo di Giovanni Ratti l’analisi del match.