Rassegna stampa: 26 ottobre
Ecco la rassegna stampa di oggi, giovedì 26 ottobre.
La Provincia di Cremona – “Vazquez e il dubbio. Ma i numeri dicono sì”, “Squadra ok, solo Majer a parte. Al Tombolato arbitra Camplone”, “Padel Sponsor Cup: vince La Provincia, battuta in finale Intred”
La Provincia si interroga sul posizionamento di Franco Vazquez in campo: schierato sia in attacco che a centrocampo, il numero 20 grigiorosso è tra i primi per minuti giocati (889) e primo per occasioni create (24 totali, circa 2.6 a partita).
Si prosegue con il notiziario: prosegue il lavoro in vista della sfida al Cittadella, lavoro a parte per Majer a causa di una contusione. La gara sarà diretta dal Sig. Camplone della sezione di Pescara.
Un box è dedicato alla seconda edizione della “US Cremonese Padel Cup” powered by Intred: l’evento, che ha coinvolto oltre sessanta giocatori, ha visto trionfare la coppia de La Provincia.
Il Gazzettino di Padova – “Cittadella, attento al tabù Cremonese”
Il Gazzettino analizza i precedenti tra Cittadella e Cremonese: in Serie B i grigiorossi hanno raccolto 3 vittorie e 2 pareggi in 5 gare al “Tombolato”. I veneti dovranno arginare soprattutto Massimo Coda, che contro i granata ha messo a segno 8 reti in 14 partite.
Il Mattino di Padova – “Influenza battuta: Kastrati torna tra i pali del Citta”
Il punto del quotidiano veneto sui giocatori del Cittadella pronti a rientrare nella doppia sfida alla Cremonese: dopo Branca e Angeli, anche il portiere Kastrati e il difensore Carissoni sono tornati a disposizione di mister Gorini. Da valutare Sottini e Frare, assenti Tessiore e Baldini.
(a cura di Lorenzo Coelli)