Soli Mai: esaudito il desiderio di Natale di Armando
Non c’è niente di più emozionante dello sguardo di una persona che riceve un regalo tanto atteso. Armando, 94 anni compiuti lo scorso gennaio, aveva un grande desiderio per questo Natale: assistere ad una seduta di allenamento della Cremonese per poter incontrare di persona i grigiorossi. La sua è una storia d’amore che nasce da lontano, quando prestava servizio nelle forze dell’ordine proprio allo stadio “Zini”: ancora oggi cerca di seguire tutte le partite tifando direttamente dalla camera della Fondazione “Soldi” di Vescovato che da diversi anni lo ospita.

Un sogno esaudito dal nostro club in collaborazione con due giovani ragazzi di 11 e 13 anni, Lorenzo ed Enrico, che tramite il sito “Nipoti di Babbo Natale” sono venuti a sapere della richiesta del signor Armando e hanno scelto di fare loro questo desiderio fino a trasformarlo in uno splendido regalo. Dopo aver seguito attentamente tutte le fasi dell’allenamento, Armando si è emozionato durante i saluti di capitan Bianchetti e compagni, che gli hanno stretto la mano complimentandosi per l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono. Al termine della sessione, mister Nicola ha regalato una maglia grigiorossa in segno di ricordo per questo pomeriggio speciale, che ci ricorda che la Cremo non ci lascia Soli Mai.







- Primavera: Cremonese-Fiorentina 1-1
Tabellino e cronaca di Cremonese-Cagliari, sfida della 14ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Soli Mai: esaudito il desiderio di Natale di Armando
Il Signor Armando ha esaudito il proprio desiderio di Natale incontrando i grigiorossi al Centro Sportivo “G. Arvedi” - Focus sul possesso palla per la Cremo
Report dell’allenamento di sabato venerdì 5 dicembre - Lazio-Cremonese: arbitra Pairetto
La designazione arbitrale di Lazio-Cremonese, sfida della 16ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Baschirotto: “Ripartiamo dalle cose positive e pensiamo al prossimo impegno”
Le parole in conferenza stampa del difensore grigiorosso Federico Baschirotto