Coppa Italia Primavera: grigiorossi superati dallo Spezia
Coppa Italia Primavera – Trentaduesimi di finale
Cremonese-Spezia 2-3
Cremonese (3-5-1-1): Cassin; Marsi, Zilio (60′ Bozza), Paganotti (46′ Jenzeri); Parente (77′ Raballo), Murante, Marino, Patrignani (60′ Lamorte), Gashi; Jeon (60′ Herzuah); Sivieri. All. Pavesi.
Spezia: Guidi; Fantinati, Rapallini, Schembre (46′ Sartori), Vignali, Piras, Amato (60′ Cassano), Lontani (54′ Cassano), Camara, Del Sante (77′ Felici), Vicari (77′ Climi). All. Terzi.
Arbitro: Francesco Zago. Assistenti Giovanni Pandolfo e Leonardo Tesi.
Note: – Ammoniti: 25′ Vignali (S), 33′ Piras (S), 50′ Patrignani (C), 66′ Gaschi (C)
Reti: 10’ Del Sante (S), 28’ Amato (S), 52′ Sivieri (C), 62′ rig. Camara (S), 74′ Marino (C)
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Bonazzoli: “Volevamo fare bene davanti al nostro pubblico”
Le parole di Bonazzoli al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Sanabria: “Felice di aver segnato il mio primo gol con la Cremo”
La conferenza di Sanabria al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “La nostra vera forza è lo spirito che mostrano i ragazzi”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La Cremo supera il Lecce: 2-0 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Lecce, sfida valida per la 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Cremonese-Lecce
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26