Skip to main content

Ultimo doppio allenamento per la Cremo in Val di Pejo

28 Luglio, 2023

NEWS DAL RITIRO
Cogolo di Pejo, 28 luglio

Penultimo giorno in Val di Pejo per la Cremonese, che questa mattina al campo di Celledizzo ha ricevuto la visita della nazionale italiana di mountain bike guidata dal commissario tecnico Mirko Celestino; azzurri che saranno impegnati prossimanente nei mondiali XC in programma in Scozia, a Glasgow e in queste settimane si stanno allenando a Pejo. Il ct azzurro ha incontrato mister Ballardini e il preparatore atletico grigiorosso Francesco Bertini prima dell’allenamento delle 10 e successivamente grigiorossi e azzurri di Mtb hanno posato per la tradizionale foto ricordo.

L’allenamento del mattino si è svolto a gruppi con una parte dei giocatori in palestra, dove la squadra si è sottoposta ad esercitazioni sulla forza, e un’altra sul campo con focus sui movimenti tattici di reparto. In chisura partita attacco contro difesa.

Tommaso Milanese (Foto Kulta/Dolci)

Nel pomeriggio i grigiorossi sono tornati sul manto verde di Celledizzo dove hanno seguito il seguente programma di lavoro: attivazione e riscaldamento fisico, esercitazione sul possesso palla, tattica di squadra, studio delle palle inattive e partita conclusiva.
Domani alle 15 è in calendario l’amichevole con la formazione turca del Goztepe (arbitro Zufferli di Udine), al termine della quale i grigiorossi rientreranno a Cremona.