
Sorrisi e auguri di Natale nel Meet & Greet con Fulignati e Sernicola
Sorrisi, autografi e auguri di Natale da US Cremonese Store per il Meet & Greet con Andrea Fulignati e Leonardo Sernicola. Nel tardo pomeriggio di venerdì 13 dicembre sono tanti i sostenitori grigiorossi che hanno scelto di incontrare i due giocatori, scambiare con loro qualche momento di convivialità e scoprire il nuovo maglione natalizio firmato Cremonese. All’evento erano presenti anche i partner commerciali del progetto Emanuele Giboli, responsabile di filiale di AutoTorino, Giovanni Mainetti, amministratore delegato della Cartaria Mainetti e Giuseppe Conti, amministratore delegato di Saib.
“Per noi è una serata particolare, perché siamo qui da US Cremonese Store con tre sponsor importanti che ci hanno aiutato in questa avventura e ci seguono da sempre con tanta passione e attenzione – ha dichiarato il direttore generale Paolo Armenia -. Per noi è motivo di grande soddisfazione ed è per questo che abbiamo deciso di regalare loro la novità di giornata, il nuovo maglione natalizio della Cremonese”. Emanuele Giboli ha voluto ringraziare lo staff e i ragazzi di Thisability che da anni si occupano del negozio: “L’attività all’interno del negozio è condotta magnificamente e per questo li ringrazio. Noi contiamo di dare il nostro supporto anche prossimamente, siamo partecipi da tre anni a questa iniziativa con grande soddisfazione”. “Ormai si è creato anche un clima di amicizia con gli altri sponsor, siamo molto contenti di continuare a supportare questo progetto” ha dichiarato invece Giovanni Mainetti. In chiusura è intervenuto anche Giuseppe Conti: “Per me è motivo di grande orgoglio poter sostenere questo progetto sin dall’inizio, quindi mi unisco agli altri sponsor nell’esprimere la mia soddisfazione nel vedere il negozio procedere così bene e diventare sempre più un punto di aggregazione per tutti i tifosi grigiorossi”.



- Primo allenamento della settimana per i grigiorossiLunedì 14 aprile, il report dell’allenamento
- Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori nel secondo incontro di ScoutInCremoIl direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori del secondo e ultimo incontro di ScoutInCremo
- Settore Giovanile – Tosi: “Il Centro Arvedi è già la mia seconda casa”L’intervista all’esterno della Cremonese Primavera Filippo Tosi dall’edizione del 12 aprile de “Lo Sport Cremonese”
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend
- Fulignati: “Importante fare punti in uno scontro diretto”Andrea Fulignati al termine di Cremonese-Juve Stabia, sfida valida per la 33ª giornata di Serie BKT 2024-25