
Contratto professionistico pluriennale per Faye
19 Agosto, 2024
U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Nouroudine Faye per la sottoscrizione del suo primo contratto da professionista, valido fino al 30 giugno 2027.
Si aggiunge un nuovo capitolo alla già lunga storia tra la Cremonese e l’attaccante classe 2007: la sua avventura all’ombra del Torrazzo, infatti, è iniziata nel 2013, all’età di 6 anni. Da allora Faye ha vissuto un percorso di crescita costante all’interno del settore giovanile fino a contribuire, con 4 reti in 15 presenze, alla vittoria del campionato di Primavera 2. Nella prima giornata della stagione 2024-25 ha esordito con gol in Primavera 1, mettendo a segno la rete decisiva nel successo per 2-1 sui pari età dell’Atalanta.


- Primo allenamento della settimana per i grigiorossiLunedì 14 aprile, il report dell’allenamento
- Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori nel secondo incontro di ScoutInCremoIl direttore sportivo grigiorosso Simone Giacchetta e Luigi Milani relatori del secondo e ultimo incontro di ScoutInCremo
- Settore Giovanile – Tosi: “Il Centro Arvedi è già la mia seconda casa”L’intervista all’esterno della Cremonese Primavera Filippo Tosi dall’edizione del 12 aprile de “Lo Sport Cremonese”
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend
- Fulignati: “Importante fare punti in uno scontro diretto”Andrea Fulignati al termine di Cremonese-Juve Stabia, sfida valida per la 33ª giornata di Serie BKT 2024-25