
Gioventù Grigiorossa Cup: la photogallery della 5a giornata
Il campo sportivo di Sergnano ha ospitato la 5a tappa della Gioventù Grigiorossa Cup, il torneo organizzato dal settore giovanile che sta coinvolgendo 37 squadre delle società affiliate alla Cremo. Domenica ai nastri di partenza si sono presentate le squadre del girone 8: Sergnanese, Barona Sporting, Roncadelle e Atletico AT Truccazzano. Al termine il pass che garantisce l’accesso al turno successivo, in programma al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il prossimo 5 maggio, l’ha ottenuto la formazione del Barona Sporting.
Un centinaio di spettatori hanno applaudito e sostenuto i giovani calciatori dagli spalti dell’impianto comunale di Sergnano. Come di consueto, a margine degli incontri sono stati organizzati momenti di formazione e condivisione dedicati agli staff tecnici delle partecipanti.
Al termine delle gare lo sponsor tecnico Dole ha distribuito frutta e gadget.
L’evento è perfettamente riuscito anche grazie all’apporto fornito dal presidente della Sergnanese Fabio Bosio, dal responsabile dell’attività Graziano Ghilardi e di tutti i preziosi collaboratori del club.
La prossima tappa della 2a edizione della Gioventù Grigiorossa Cup è in calendario domenica 28 aprile a Piadena.

























- Pisa-Cremonese si giocherà martedì 13 maggioDecisa la data per la sfida tra Pisa e Cremonese
- Rinviata Pisa-CremoneseRinviata la sfida tra Pisa e Cremonese
- Il cordoglio del club per la scomparsa di Papa FrancescoLa società U.S. Cremonese con profondo cordoglio si unisce al dolore per la scomparsa del Santo Padre.
- Chiusa la prevendita di Pisa-Cremonese: il dato sul Settore OspitiPisa-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita
- Primavera vincente in trasferta: 2-0 al VeronaTabellino e cronaca di Hellas Verona-Cremonese, sfida della 34a giornata di Primavera 1 2024-25