Zerbin e Terracciano ospiti della Fondazione Conte Carlo Busi
Giornata speciale per i residenti del Centro Diurno Integrato “Fiorella” di Casalmaggiore, che giovedì 29 gennaio hanno incontrato Alessio Zerbin e Filippo Terracciano per trascorrere del tempo in compagnia parlando di calcio e soprattutto di vita. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con il partner commerciale Isotta Srl che dà continuità alle attività della campagna natalizia Soli Mai nell’ottica di avvicinare sempre di più la Cremonese alla comunità del territorio.
Gli ospiti del Centro Diurno seguono con attenzione le partite della Cremo e hanno colto l’occasione per fare tantissime domande ai grigiorossi, trattando sia aspetti tecnici come l’alimentazione e gli allenamenti che svolgono sia alcune curiosità. Il pomeriggio è proseguito tra autografi, sorrisi, strette di mano e un momento conviviale, per poi concludersi con la consegna di due maglie ufficiali dedicate rispettivamente al Centro Diurno Integrato “Fiorella” e alla Comunità per disabili “I Girasoli”.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!





- Nasti: “Lavoro a testa bassa per essere utile alla Cremo”
Le parole dell’attaccante grigiorosso Marco Nasti in conferenza stampa - Lavoro tattico per i grigiorossi
Secondo giorno di lavoro per la Cremo in vista della trasferta di Pisa - Comunicato ufficiale
U.S. Cremonese comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Davide Nicola. - Pisa-Cremonese: arbitra Di Loreto
La designazione arbitrale di Pisa-Cremonese, sfida della 7ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Al via la settimana di Pisa-Cremonese
Primo giorno di lavoro per la Cremo in vista della trasferta di Pisa