Youssef Maleh è grigiorosso!
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni i diritti alle prestazioni sportive di Youssef Maleh dalla società U.S. Lecce.
Centrocampista nato a Castel San Pietro Terme (Bologna) il 22 agosto del 1998, dopo aver concluso il proprio percorso di crescita nel settore giovanile del Cesena si affaccia al calcio dei grandi con il Ravenna nel 2017 per poi vincere i playoff di Serie B in maglia Venezia nel 2021. A partire da quell’anno si afferma in Serie A scendendo in campo con Fiorentina, Empoli e Lecce: in totale vanta 117 presenze nel massimo campionato, di cui nove nella stagione in corso. A livello internazionale rappresenta il Marocco, con cui ha esordito nel 2023. Il numero di maglia scelto è il 29.
Benvenuto in grigiorosso, Youssef!
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!


- Tutte le date della preseason grigiorossa
Il programma della preseason grigiorossa per la stagione 2026/27: dal raduno a Cremona fino al ritiro di Ronzone - Esercitata l’opzione per l’acquisto di Adrian Lickunas
Esercitata l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo di Adrian Lickunas - City Camp 2026: al via la prima settimana!
E’ iniziata tra sport, giochi e tanto divertimento la prima settimana del City Camp 2026 - Ufficiale: Giampaolo e Cremonese avanti insieme
U.S. Cremonese è lieta di comunicare che mister Marco Giampaolo sarà l’allenatore dei grigiorossi anche nella stagione sportiva 2026/27. - USC Store: scopri la summer collection e gli orari del periodo estivo!
Gli orari estivi di USC Store di Via Solferino 36