
Velocità e tattica verso lo Spezia
12 Settembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
I ragazzi di mister Stroppa hanno raggiunto il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per sostenere l’allenamento odierno in vista della ripresa del campionato di Serie BKT (INFO BIGLIETTI).
La squadra ha svolto la prima fase, dedicata all’attivazione muscolare, in palestra per poi raggiungere il campo numero 5 per dare il via all’allenamento con focus sulla velocità, esercitazioni tecniche, tattica di squadra e, in conclusione, partita. Presenti anche i grigiorossi reduci dall’esperienza con le rispettive nazionali.
Domani allenamento di rifinitura alle ore 10.
- Audero: “La Cremo è solida e sta mostrando lo spirito giusto”La conferenza stampa di Emil Audero: “Con il giusto spirito possiamo toglierci delle soddisfazioni”
- Accertamenti per Jamie VardyNelle scorse ore Jamie Vardy è stato sottoposto ad esami strumentali per un piccolo risentimento muscolare
- Allenamento mattutino per la CremoCremo al lavoro in mattinata
- Primavera, il calendario della Cremonese dalla 5ª alla 12ª giornataIl calendario della Cremonese Primavera dalla 5ª alla 12ª giornata di Primavera 1
- Lavoro tattico per la CremoReport dell’allenamento di mercoledì 17 settembre