Vazquez: “Successo bellissimo, volevo questa vittoria”
Al termine della sfida tra Cremonese e Spezia, valida per la finale di ritorno dei playoff di Serie BKT 2024-25, Franco Vazquez è intervenuto in conferenza dalla zona mista dello stadio “Picco”. Ecco le sue dichiarazioni.
Ciofani ti ha definito un fuoriclasse, nonché il miglior giocatore del campionato. Che ne pensi?
“Lo ringrazio, l’anno scorso abbiamo perso una finale insieme e credo che ci meritassimo una gioia del genere. E’ qualcosa di incredibile”.
Hai preso per mano la squadra, con un lancio illuminante per la rete di De Luca. In cosa ti senti più forte?
“Ovviamente ho un’età che mi porta esperienza in partite del genere, ho messo a disposizione questo. Poi cerco di fare il mio gioco, cercare gli attaccanti e tenere palla. Sono contento per la partita che ho fatto e per i miei compagni, che hanno lottato fino all’ultimo”.
Ci racconti il gol del 2-0? Credi sia tuo o di Collocolo?
“Penso di non averla toccata, quindi dico che è di Michele (sorride, ndr)”.
Che stagione è stata per te?
“Già a Parma avevo perso una semifinale, oltre alla finale dell’anno scorso. Era qualcosa che volevo, vincere un campionato è sempre bellissimo. Sono molto contento”.
- Settore Giovanile: seconda chiamata dall’Italia Under 16 per Pasotti
Il difensore della Cremonese Under 17 Fabrizio Pasotti convocato dall’Italia U16 per il torneo internazionale Val de Marne - Cremo in campo in mattinata
Prosegue la preparazione della Cremo alla sfida con la Juve Stabia - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Terzo giorno di allenamento per i grigiorossi
Terzo allenamento della settimana per i grigiorossi - Berti: “Abbiamo ciò che serve per uscire da questo momento”
Le parole del centrocampista grigiorosso Tommaso Berti in conferenza stampa