Valzania trasferito al Pescara
US Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Delfino Pescara 1936 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Valzania.
Giunto a Cremona nell’estate del 2019, nelle tre stagioni e mezzo vissute all’ombra del Torrazzo il centrocampista classe 1996 ha giocato esattamente 100 partite in grigiorosso, mettendo a segno anche 8 reti e 7 assist. Nel 2021-22 è stato uno dei grandi protagonisti della storica promozione in Serie A con un gol (aprì le danze nella prima di campionato contro il Lecce) e 2 assist totali in 28 presenze. Nella stagione 2023-24 ha raggiunto le 100 presenze in grigiorosso nella partita di Coppa Italia con il Cittadella, ricevendo poi la maglia celebrativa proprio allo stadio “Zini” in occasione della sfida di campionato contro lo Spezia.
Il club grigiorosso ringrazia Luca per l’esemplare professionalità mostrata in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni personali.

- Nuova settimana di lavoro per la Cremo
Allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per gli uomini di mister Pecchia - Bollettino medico: Simone Pontisso
L’esito degli esami strumentali - La Cremo supera 3-2 il Monza in amichevole
Il racconto della sfida amichevole tra Cremonese e Monza - Coppa Italia Frecciarossa: mercoledì 2 dicembre Como-Cremonese
La Cremo scenderà in campo mercoledì 2 dicembre contro il Como per gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa - I tecnici associati dell’AIAC Brescia alla scoperta del Settore Giovanile grigiorosso
Giornata di formazione e confronto per oltre 30 tecnici della sezione di Brescia dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio