Valentin Antov: “Bello segnare il mio primo gol sotto la Curva”
Pomeriggio da ricordare per Valentin Antov, che con un gol di testa al 76′ (il primo in Italia) ha deciso la sfida tra Cremonese e Cosenza valida per la 20ª giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni del difensore bulgaro al termine della gara.
Il mister dice che ormai non sei più una sorpresa…
“Sono molto contento, conoscevo già mister Stroppa e dopo che ci siamo ritrovati qui mi ha dato la chance di giocare e potermi migliorare ogni giorno. Voglio fare bene con la Cremo”.
Stai giocando con grande tranquillità nonostante i quattro cartellini gialli che hai accumulato…
“Un difensore non deve farci caso, bisogna sempre lottare su tutti i palloni. La rosa è fortissima e anche se dovessi prendere un giallo ci sarebbero i miei compagni pronti a fare grandi cose”.
Com’è stato segnare il primo gol “italiano” nel finale e sotto la Curva Sud con tutti i tifosi?
“Sono veramente molto contento, ma alla fine ciò che conta è che abbiamo vinto. Segnare così rende tutto ancora più bello, speriamo di continuare così. In più sono felice che siamo riusciti a mantenere la porta inviolata”.
Secondo te qual è il segreto dietro al tuo grande rendimento in grigiorosso?
“Io sono a Cremona qui per giocare e aiutare la squadra. Penso sia fondamentale avere fiducia in sé stessi e ogni volta che posso dare una mano sono contentissimo”.