USC Season Première: allenamento a porte aperte per i partner grigiorossi
Il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” apre le porte ai partner grigiorossi: nel pomeriggio si è tenuta la USC Season Première, il primo evento della stagione interamente dedicato a tutte le realtà che hanno deciso di supportare la Cremonese nella Serie A Enilive 2025/26.
Le 55 aziende presenti, rappresentate da oltre 120 partecipanti, hanno raggiunto il campo da gioco numero 4 per assistere alla prima sessione di allenamento della settimana degli uomini di mister Nicola, che oggi hanno iniziato a preparare la trasferta in programma sabato 4 ottobre contro l’Inter a San Siro: un’occasione unica per conoscere da vicino i grigiorossi e vivere l’atmosfera che si respira a bordocampo durante un allenamento di Serie A.
Al termine dell’incontro con i giocatori per scattare selfie e firmare autografi, l’attività è proseguita con un aperitivo speciale in compagnia dello staff di Gustami e Alessandro Servidio, campione italiano Pizza Doc 2022. Un momento conviviale dedicato al networking sotto il segno dei colori grigiorossi.

- I grigiorossi convocati per Cremonese-Sampdoria
I grigiorossi convocati da mister Marco Giampaolo per Cremonese-Sampdoria, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia - Giampaolo: “Iniziamo a esplorare il lavoro fatto in queste settimane”
La conferenza di mister Giampaolo alla vigilia di Cremonese-Sampdoria, sfida dei 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa - Cremonese-Sampdoria: info Settore Ospiti
Le modalità per i biglietti del settore ospiti per Cremonese-Sampdoria di Coppa Italia Frecciarossa - Cremonese-Sampdoria: le modalità per i biglietti (escluso il settore ospiti)
Le modalità per i biglietti di Cremonese-Sampdoria, sfida valida per i 32esimi di Coppa Italia Frecciarossa - Campagna abbonamenti 2026/27: il dato al terzo giorno di vendita libera
Il dato della campagna abbonamenti 2026/27 dopo il primo giorno di vendita libera