USC Racing: il networking scende in pista
Grande successo per il sesto evento stagionale dedicato ai partner commerciali di US Cremonese. Nel pomeriggio di giovedì 18 aprile, presso la prestigiosa location del Cremona Circuit di San Martino del Lago (che a settembre ospiterà il World Superbike Championship), si è tenuta la prima edizione della USC RACING sponsored by ASPM Energia. Una giornata all’insegna del divertimento e del networking che ha permesso agli sponsor grigiorossi di vivere un’esperienza B2B unica.
L’evento, che ha coinvolto 36 corridori di altrettante aziende partner, è iniziato con una fase di briefing a cura di Ennio Gandolfi di Cremona Karting, vincitore di due mondiali 100 Junior e del mondiale Super ICC. Successivamente i partecipanti sono scesi in pista per le prove libere e le qualifiche, attraverso le quali è stata stilata la classifica dei 18 partecipanti alla gara finale.
Claudio Remigio Cappelli di Cremona Gronde si è aggiudicato il primo posto registrando il miglior tempo; secondo classificato Marco Puglioli di Vexa, terzo classificato Marco Coffinardi di Floky. I vincitori, premiati dai grigiorossi Mouhamadou Sarr, Michele Collocolo e Alessandro Tuia, hanno ricevuto una coppa personalizzata e dei prodotti ufficiali USC. L’evento, organizzato dall’ufficio Marketing del club grigiorosso si è poi concluso con un aperitivo formale all’interno dell’area paddock, che ha ospitato la fase di matching e business tra i partner partecipanti.