Ultima sessione settimanale per la Cremo
15 Novembre, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Ultimo allenamento della settimana per la Cremonese: nella mattinata di oggi i grigiorossi si sono ritrovati per svolgere attività di attivazione in palestra, riscaldamento ed infine un allenamento congiunto con la Primavera. La preparazione alla sfida di campionato contro la Roma di domenica 23 novembre (INFO BIGLIETTI) riprenderà martedì prossimo.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Ultima sessione settimanale per la Cremo
Il report dell’allenamento di sabato 15 novembre - Il calendario della Primavera dalla 12ª alla 22ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera dalla 12ª alla 22ª giornata di Primavera 1 - Allenamento nella nebbia per i grigiorossi
Il report dell’allenamento di venerdì 14 novembre - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Terracciano: “Concentrati sull’obiettivo, andiamo avanti con equilibrio”
La conferenza stampa di Filippo Terracciano al termine dell’allenamento mattutino