
Ufficiale: il 27 luglio a Pinzolo test-match con il Torino
Sarà il Torino l’avversario dei grigiorossi nel test-match in programma a Pinzolo sabato 27 luglio. Il fischio d’inizio al campo sportivo “Pineta” è previsto alle ore 16.
Va così a comporsi il quadro definitivo delle amichevoli pre campionato della Cremonese.
CREMO-GIANA: VARIAZIONE DI SEDE
La prima amichevole, inizialmente programmata a Desenzano con la Giana Erminio, si giocherà invece sabato 20 luglio al campo “Soldi” a causa dell’insorgere di un problema al manto erboso della struttura gardesana. La partita inizierà alle ore 18 e si disputerà a porte chiuse in quanto in questo periodo l’impianto di via Postumia è sottoposto ad una serie di lavori di miglioramento necessari ad ospitare le partite dell’imminente campionato di Primavera 1 che impediscono l’accesso al pubblico.
LE ALTRE AMICHEVOLI
Dopo il test match con il Torino, sempre a Pinzolo la Cremonese affronterà il Trento (mercoledì 31 luglio, ore 17) e il Lumezzane (domenica 4 agosto, ore 17).
- Insieme è tutta un’altra musica: superata quota 5000 abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Doppio allenamento a Livigno per la CremoCremonese in campo al Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 di Livigno.
- Settore Giovanile: al via la stagione della Under 18Inizia la stagione della nuova formazione grigiorossa Under 18: ecco lo staff tecnico
- Giovedì di lavoro per i grigiorossiAllenamento doppio per i grigiorossi
- Primavera: Federico Ragnoli Galli torna in grigiorossoFederico Ragnoli Galli torna alla Cremonese Primavera