U.S. Cremonese Store: tutto pronto per la riapertura
U.S. Cremonese Store, tutto pronto per la riapertura. Mercoledì 4 settembre, alle ore 18 (e fino alle 21), il negozio di via Solferino 36 tornerà ad accogliere i tifosi grigiorossi, che nel negozio potranno trovare il materiale ufficiale 2024/25 e i prodotti del merchandising griffati Cremo.
Ancora una volta – grazie al sostegno delle aziende partner Saib Egger Group, Autotorino e Cartaria Mainetti -, ad animare il punto vendita saranno le ragazze e i ragazzi del team Thisability, insostituibili protagonisti dell’attività del negozio inclusivo.
In questa occasione tutti gli articoli in vendita saranno scontati del 20%, promozione non cumulabile con altre iniziative che saranno invece fruibili dal giorno successivo. All’appuntamento saranno presenti il capitano grigiorosso Matteo Bianchetti, la bandiera Michele Castagnetti e l’attaccante Marco Nasti.
In mattinata le tante novità riguardanti lo store saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”.
- Iniziano i lavori in vista di Vicenza-Cremonese
Primo allenamento della settimana per la Cremo - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del weekend del settore giovanile - La Cremo tra i banchi di scuola: un regalo grigiorosso per 530 bambini di prima elementare
Tre settimane tra gli istituti del territorio per i giocatori della prima squadra, che hanno portato un pensiero speciale a più di 500 bambini - Pecchia: “Tante note positive, sfruttiamo questo entusiasmo”
Le parole di mister Fabio Pecchia al termine di Cremonese-Benevento, sfida della 10ª giornata di Serie BKT 2026/27 - Lordkipanidze: “Zini fantastico, giocarci è un’emozione unica”
Le parole di Dachi Lordkipanidze al termine di Cremonese-Benevento, sfida della 10ª giornata di Serie BKT 2026/27