
Tre grigiorossi convocati in Nazionale
CONVOCAZIONI IN NAZIONALE
I grigiorossi Valentin Antov, Luka Lochoshvili e Charles Pickel sono stati selezionati dai commissari tecnici di Bulgaria, Georgia e Repubblica Democratica del Congo per i primi appuntamenti internazionali della stagione 2024-25.
LUKA LOCHOSVHILI – Il difensore è stato selezionato per affrontare le prime due giornate del Gruppo 1 della Lega B di UEFA Nations League con la Georgia: esordio in programma sabato 7 settembre a Tbilisi contro la Repubblica Ceca, mentre martedì 10 i biancorossi saranno ospiti dell’Albania a Tirana.
VALENTIN ANTOV – Impegno in UEFA Nations League anche per il classe 2000, convocato dalla Bulgaria per le sfide del Gruppo 3 della Lega C contro Bielorussia (in programma giovedì 5 settembre a Zalaegerszeg, Ungheria) e Irlanda del Nord (in programma domenica 8 settembre a Plovdiv, Bulgaria).
CHARLES PICKEL – Il centrocampista grigiorosso sarà in campo con la Repubblica Democratica del Congo nelle due gare di qualificazione alla Coppa d’Africa 2025 contro Guinea ed Etiopia di giovedì 6 e domenica 9 settembre.
- Mercoledì 22 ottobre Audero e Baschirotto incontrano i tifosi da USC StoreFederico Baschirotto ed Emil Audero incontreranno i tifosi grigiorossi da US Cremonese Store mercoledì 22 ottobre
- Cremonese-Juventus: prevendita dei biglietti al via da mercoledì 22 ottobreBiglietti Cremonese-Juventus: prevendita attiva a partire da martedì 21 ottobre
- Dachi Lordkipanidze, dalla Under 15 al debutto in Serie A con la CremoneseDebutto in Serie A per Dachi Lordkipanidze: il centrocampista grigiorosso è cresciuto nel settore giovanile della Cremo
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaI risultati del settore giovanile
- Le dichiarazioni di Bonazzoli e Vandeputte al termine di Cremonese-UdineseJari Vandeputte e Federico Bonazzoli al termine di Cremonese-Udinese, sfida della 7ª giornata di Serie A Enilive 2025/26