
Tommaso Barbieri è un nuovo giocatore della Cremonese
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Juventus FC le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Barbieri.

Nato a Magenta, in provincia di Milano, il 26 agosto 2002, Barbieri è un terzino destro cresciuto calcisticamente nel Novara, con cui ha esordito in Serie C a soli 17 anni raccogliendo 17 presenze nel 2019/20. A partire dalla stagione seguente il calciatore di Vigevano veste la maglia della Juventus Next Gen e, in tre anni, registra 76 presenze in tutte le competizioni (6 assist) per poi esordire con la prima squadra in Champions League (una presenza) e Serie A (3 presenze). Nell’annata appena conclusa ha giocato 33 gare con il Pisa con 3 gol e altrettanti assist. Nel giro delle nazionali giovanili dal 2019, con gli azzurrini ha totalizzato 13 presenze.
Il difensore sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028.
Benvenuto in grigiorosso, Tommaso!
- Rivivi la storia: la felpa limited edition dedicata al trionfo di Wembley in vendita da USC StoreLa Felpa Wembley Limited Edition racconta la vittoria del Trofeo Anglo-Italiano del 27 marzo 1993. Acquista ora!
- Settore giovanile: il programma del fine settimanaIl programma del weekend del settore giovanile
- Cremo 3 Games Pack, promozione conclusa con 500 biglietti vendutiGrande successo per la promo Cremo 3 Games Pack: esauriti i pacchetti promozionali per le prossime sfide dei grigiorossi
- Cremo: l’allenamento del giovedìReport dell’allenamento di giovedì 16 ottobre
- Mercoledì 22 ottobre Audero e Baschirotto incontrano i tifosi da USC StoreFederico Baschirotto ed Emil Audero incontreranno i tifosi grigiorossi da US Cremonese Store mercoledì 22 ottobre