Tecnica e partita ad alta intensità per la Cremo
22 Marzo, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Durante questo periodo di sosta del campionato proseguono con intensità gli allenamenti della Cremonese. La squadra si è ritrovata al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” intorno alle ore 9 e un’ora più tardi è iniziata l’attività di prevenzione in palestra seguita dall’attivazione muscolare. Il lavoro è proseguito sul campo numero 1 con il riscaldamento tecnico, una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e la partita di due tempi giocata su campo ridotto a 60 metri di lunghezza. Attività personalizzata per Marrone e Tuia.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Audero: “Bravi a lavorare l’uno per l’altro”
Emil Audero al termine di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo subito al lavoro
Report dell’allenamento grigiorosso di domenica 24 agosto - Bonazzoli: “E’ stato bello, ora avanti con umiltà”
Federico Bonazzoli al termine di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Terracciano: “Prestazione da squadra, siamo stati umili e uniti”
Filippo Terracciano al termine di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Vittoria che ci dà entusiasmo, si è vista la giusta mentalità”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive 2025/26