Tattica e tecnica nell’allenamento del mercoledì
29 Gennaio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Grigiorossi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” intorno alle 9 e un’ora più tardi attività che inizia con l’attivazione muscolare, a seguire in campo per: postazione tecnica, lavoro tattico ed esercizi di tecnica.
Nel frattempo gli esami strumentali a cui si è sottoposto Federico Ceccherini hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al polpaccio.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Primavera: Bagnoli in grigiorosso
Edoardo Bagnoli è un nuovo rinforzo della Primavera grigiorossa - Preseason 2026/27: sabato 1° agosto amichevole con il Lumezzane
Sabato 1° agosto la Cremonese sfiderà il Lumezzane sul Campo Sportivo di Ronzone - Daniele Triacca in prestito al Lecco
Daniele Triacca ceduto in prestito al Lecco - Francesco Dini nel Consiglio Direttivo di Lega Serie B
Francesco Dini eletto nel Consiglio Direttivo di Lega Serie B - Lapo Nava in prestito all’Alcione Milano
Lapo Nava ceduto in prestito all’Alcione