Tattica e lavoro di forza verso il Frosinone
8 Gennaio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
I ragazzi di mister Stroppa hanno raggiunto il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per sostenere il primo allenamento odierno in vista della prima sfida di Serie BKT del nuovo anno.
La squadra ha svolto la prima fase, dedicata all’attivazione, per poi raggiungere il campo numero 4 per dare il via all’allenamento con focus su esercitazioni tattiche e partita a tema.
Nel pomeriggio al termine dell’attivazione muscolare spazio a partita di attivazione e lavoro di forza in palestra.
Domani allenamento alle ore 10.30.
- Cremonese-Cosenza, chiusa la prevendita dei biglietti. Ecco il datoIl dato della prevendita dei biglietti di Cremonese-Cosenza, sfida della 22ª giornata di Serie BKT 2024-25
- Cremonese-Cosenza: i convocatiSono 22 i grigiorossi convocati per la sfida con il Cosenza
- Stroppa: “Questa Cremo può crescere ancora”Mister Giovanni Stroppa alla vigilia di Cremonese-Cosenza, sfida della 22ª giornata di Serie BKT
- Allenamento pomeridiano per la CremoReport di Giovedì 16 gennaio
- Settore giovanile: il programma del fine settimanasettore giovanile il programma del fine settimana