Ghiglione trasferito alla Salernitana
U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a U.S. Salernitana 1919 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Ghiglione.
Arrivato a Cremona nell’estate del 2022, l’esterno lascia i grigiorossi dopo aver totalizzato 47 presenze e realizzato 3 gol.
Il club grigiorosso ringrazia Paolo per la sua esemplare professionalità e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
Christian Botturi nuovo direttore sportivo grigiorossoChristian Botturi direttore sportivo grigiorosso con decorrenza 1° luglio 2026
Cremonese a Ronzone per il ritiro estivoCremonese...