Stadio Zini sold out (ad eccezione del settore ospiti)
29 Maggio, 2024
Nella mattinata odierna sono stati acquistati gli ultimi biglietti per poter assistere alla finale di andata Cremonese-Venezia. Lo stadio “Zini” è sold out con la sola eccezione del settore ospiti Curva Nord per il quale prosegue la vendita online.
La biglietteria dello stadio aprirà oggi, mercoledì 29 maggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domani, giovedì 30 maggio, dalle 17 alle 20.30 per il solo SERVIZIO POST VENDITA
- Primavera: Cremonese-Genoa 0-2
Tabellino e cronaca di Cremonese-Genoa, sfida della 11ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Audero: “Avremmo meritato di più, andiamo avanti con umiltà”
La conferenza post partita di Emil Audero al termine di Pisa-Cremonese, sfida della 11ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Partita che ci farà crescere, proviamo della sana rabbia”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Pisa-Cremonese, sfida della 11ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo sconfitta nel finale: 1-0 a Pisa
Tabellino e cronaca di Pisa-Cremonese, sfida valida per la 11ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Dal Canada a Cremona per la USC Youth Experience
La formazione canadese IFC Soccer 2009 ha vissuto la USC Youth Experience tra Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” e Stadio “Zini”